E' stata presentata nei giorno scorsi la bozza dei nuovi orari della Navigazione Lago d'Orta. C'è una brutta notizia ma anche diverse buone notizie. La brutta notizia è che per Omegna non cambia praticamente nulla: le corse rimangono pressoché invariate mantre l'auspicio era che potessero aumentare almeno nei mesi estivi.
Ci sono però anche le belle notizie:
1 - La Navigazione pubblica, dopo la paventata cessazione dell'anno scorso, c'è ed ha ottimi propositi.
2 - La nuova compagine sociale della Navigazione Lago d'Orta Srl è giovane, desiderosa di fare e anche omegnese (il che non guasta). La sede della Società è infatti stata portata ad Omegna.
3 - Nel periodo di San Vito ci sarà il servizio serale dei battelli non solo per i fuochi ma tutte le sere.
E' soprattutto la buona notizia numero 2 che ci fa ben sperare anche in considerazione del fatto che gli imbarchi ad Omegna l'anno scorso sono cresciuti del 6% arrivando a quota 9.343.
Un "in bocca al lupo" sincero e speranzoso dunque alla Nuova Navigazione Lago d'Orta.
4 commenti:
sono felice di leggere che la Nuova Navigazione lago D'Orta finalmente è realtà.
Auguro di cuore i migliori risultati in termini di pubblico e di gradimento.
Complimenti!!!
QUESTA é PROPRIO UNA BELLA NOTIZIA. SE IL SERVIZIO SARA' BUONO COME SEMBRANO LE PREMESSE, LA CLIENTELA SARA' ANCORA IN AUMENTO
buon giorno.Vi ringrazio per l'interessamento sulla nostra società.Siamo Omegnesi da sempre e vogliamo promuovere Omegna oltre che il nostro lago Vi invito a proporre noi ci siamo.
Non è molto,ma è un inizio di miglioramento,corse giovedì pomeriggio tutta la stagione, corse serali per s. Vito,servizi per eventi.www.navigazionelagodorta.it
Posta un commento